Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il codice sconto di benvenuto del 20% valido su tutti i prodotti.

Cart

L’erbolario – Shampoo Doccia Sport 200ml

L’erbolario – Shampoo Doccia Sport 200ml

12.50

6 disponibili (ordinabile)

Compara
COD: 8022328102442 Categorie: , ,

Descrizione

Lo Shampoo Doccia con estratti di Mirto e Salvia, pratico ed efficace, è dedicato a chi frequenta assiduamente palestre, piscine, saune. Un prodotto delicatissimo, da usare anche più volte al giorno, che assicura igiene perfetta, grazie all’azione dermopurificante di Mirto, Salvia e Anice stellato, rendendo la pelle morbida e le chiome folte.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
95% ingredienti di origine naturale

Informazioni aggiuntive

Peso 200 g
Dimensioni 6 × 6 × 17 cm
Sostanze Funzionali

Estratti di Salvia e di Mirto, Acido Shikimico dall’Anice stellato, Idrolizzato proteico della Soja, Miele Quaternizzato, Tensioattivo da Acido Undecinelenico e Avena

INCI

Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Barley Amino Acids, Cocamidopropyl Betaine, Parfum (Fragrance), Glyceryl Oleate, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Myrtus Communis Leaf Extract, Hydroxypropyltrimonium Honey, Undecylenoyl Oat Amino Acids, Shikimic Acid, Soy Amino Acids, Disodium Cocoyl Glutamate, Citric Acid, Sodium Lactate, Starch Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid, Triethyl Citrate, Urea, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Geranyl Acetate, Terpineol, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

Consigli d'Uso

Data la delicatezza di questa formulazione, non si deve temere di utilizzare il prodotto quotidianamente, anche più volte nell’arco dello stesso giorno. Sotto la doccia o in occasione di un bagno con i minuti contati, distribuire lo Shampoo Doccia sul corpo e sui capelli. Effettuare un delicato massaggio. Risciacquare e asciugare i capelli con aria tiepida. Gli effetti: chioma rinfrescata e piena di volume, corpo tonico e scattante. Quindi, pronti per nuove avventure!

Da Sapersi

Dermatologicamente TestatoQuesto prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
100% Made in Italy
100% Made in ItalyOgni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
7 Metalli testati
7 Metalli testatiMonitoraggio del contenuto di almeno sette metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
LAV – Dalla parte degli animali
LAV – Dalla parte degli animaliAderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. http://www.lav.it
12 M
12 MPaO (Period after Opening – periodo dopo l’apertura) è definito come il tempo dopo l’apertura del prodotto cosmetico durante il quale questo può essere usato senza effetti nocivi per il consumatore.

Iscriviti alla Newsletter e riceverai un codice sconto di benvenuto del 20% valido su tutti i prodotti.

Controlla la cartella “spam” se non trovi l’email di conferma

RSS
YouTube
Instagram